Dolore diffuso

Buongiorno a tutti, da un paio di giorni sento questo fastidio al torace come se avessi un peso sopra e arriva fino alla parte alta dell addome in cui sento come una pressione in tutta la parte alta. Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile fare diagnosi con un disturbo così generico, ma penserei ad un problema osteo-muscolare e non ad altro. In aggiunta ad un fattore ansiogeno......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)