Problemi gastrici e neurologici

Buona sera gentili medici ,ho bisogno di un consulto .ieri sera ho cenato poi sono uscita ed era molto molto freddo ,dopo un'oretta dalla cena ho bevuto una bevanda tiepida di latte e caffè al bar .subito poco dopo aver finito di bere la bevanda ho cominciato ha accusare un fastidio allo stomaco .tornò a casa mi corico per andare a dormire e sento la bocca e la lingua i formicolare ,impastata ,come se avessi le fauci e le labbra gonfie ,vorrei prendere sonno e non riesco perché questo fastidio che parte dallo stomaco è sempre più marcato ,cominciò a sudare ad avere caldo ,sento vibrare il corpo dalla testa hai piedi ,le fauci ,intobimento alle mani ,e palpitazioni e mi sentivo morire ,svenire .mi sono tirata su con tanti cuscini per non stare sdraiata e finalmente dopo ben 3 ore passate in quello stato mi sono addormentata .stamattina al risveglio nn sto in piedi ,vedo doppio ,ho sempre quella strana sensazione allo stomaco le fauci come se le sentissi gonfie ,e mi gira tanto la testa ed una vram debolezza agli arti ,ho assunto un peridon 1 ora fa ma nulla .come mi posso comportare ?? Che cosa ho ? Mi trovò all'estero e nn so a chi potrei rivolgermi ..pensate che sia qualcosa di grave da ricorrere subito al p.s ? Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma denoto un certo e forte stato ansiogeno alla base dei disturbi. Quasi una forma di panico. Potrebbe essere ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore ,può darsi che mi sia venuta l'ansia proprio perché non mi sento bene ,anche stamattina ho preso un peridon in quanto sento lo stomaco che mi da fastidio e la bocca impastata e sono senza energie ,io già soffro ogni tanto di gastrite lieve ,e in passato ogni volta che mangiavo qualcosa di pesante mi faceva tutto questo ,ma stavolta è più pesante ,non so che dire .cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per il procinetico e maggiore tranquillità.......

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore !e buona giornata .
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.