Guarigione dai bruciori di stomaco

Buongiorno,
Volevo un vostro cortese parere.
Ho passato un periodo di fastidiosi bruciori di stomaco.La mia dottoressa mi ha prescritto Gastroloc e ad oggi sto nettamente meglio.
L'unico disturbo che talvolta avverto è dovuto al l'ansia che ho del timore di star male di nuovo e a volte sento una fastidiosa salivazione o a volte spossatezza post pranzo.
C'è qualcosa che posso fare per ridurre questi stati ?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di uno stato ansiogeno...
Difficile dare suggerimenti per tale condizione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)