Dolori al basso ventre

Buonasera dottori.
Vi scrivo per cercare un consiglio..
Due giorni fa ho fatto 20 min di addominali(non sono allenata)
Il giorno dopo ho cominciato ad avere forti dolori alla pancia,pensando sia tutto dovuto agli addominali fatti il giorno prima, ho lasciato perdere.
Stamattina ho cominciato ad avere forti dolori al basso ventre tanto da non riuscire a piegare il busto da sdraiata,mi sento come bloccata e in più ho un forte dolore mentre cerco di alzarmi.
Secondo voi da cosa potrebbe essere dovuto questo dolore?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... verosimilmente ad un dolore muscolare della parete addominale.
Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it