Infiammazione

Buonasera,ho 28 anni..da circa 4 mesi ho scoperto di aver contratto il virus dell'hiv,sono in cura con i farmaci Truvada e Tivicay che al momento funzionano molto bene..carica azzerata nel giro di 3 mesi,nel frattempo ho effettuato una colonscopia in quanto avevano riscontrato sangue occulto nelle feci ed emoglobina bassa,(alle ultime analisi di 15 gg fa tutto nella norma).Risultato della colon con biopsia è:Notizie cliniche:Biopsie ileali(Sospetta enterite terminale)
Materiale inviato: Biopsie ileali.
Descrizione Macroscopica: frustoli grigiastri.
Giudizio diagnostico:
Detriti necrotico-essudatizi e frustoli di tessuto di granulazione frammisti a lembi flogosati,foca ente ulcerati di mucosa ileale con spiccata iperplasia di tessuto linfo-reticolare. La gastroenterologa ha detto che non c'è nulla di grave e mi ha dato cura da fare per 2 mesi con Debridat.Ad oggi ho sempre dolori allo stomaco,poca fame,stomaco che sembra una pentola a pressione(ribolle sempre), mi sento sempre sazio,non riesco ad andare in bagno e spesso i dolori mi provocano nausea.Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito anche una gastroscopia?
Qual' e' l' esito della colonscopia a parte l'esame istologico?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it