Il mio problema 2 mesi fa quando ho defecato mi sono accorto del sangue sulle feci

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni vi descrivo il mio problema 2 mesi fa quando ho defecato mi sono accorto del sangue sulle feci e sulla carta igienica questo è successo per 2 giorni sono andato dal medico curante il quale mi ha detto di non preoccuparmi perché erano solo emorroidi...siccome mia madre è morta di tumore al colon io ho iniziato ad avere paura e ansi questi sintomi sono spariti io non contento sono andato a prenotarmi una colonscopia solo che me l hanno prenotata nel mese di aprile 2016..non contento ancora ho prenotato l esame del sangue occulto il risultato è stato negativo su tutti i 3 giorni d esame...oggi 16 dicembre dopo quasi 2 mesi ho riscontrato questo problema nel momento della defecazione ho trovato tracce di sangue rosso vivo...e adesso mi viene l ansia e non so cosa fare...mi consigliate una colonscopia urgente?premetto che vado regolarmente di corpo una volta al giorno e non ho mai avuto problemi di salute...grazie...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è possibile che si tratti di una patologia benigna anale, comunque una visita proctologica è indispensabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta...in altra cosa dottore ieri dopo aver defecato che mi sono accorto di avere sangue dopo un po ho iniziato ad accusare un po di fastidio nella zona anale ieri sera ho provato a guardarmi e ho visto dei cuscinetti del colore viola con un taglierò con evidente sangue...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può essere una sindrome emorroidaria, ma la visita è necessaria.
Saluti