Tumore al colon

Salve dottore, sono un ragazzo di 18 anni... Ho scritto più volte in questo sito descrivendo in modo dettagliato la mia condizione di salute... Circa un mese fa sono stato al pronto soccorso perché sentivo un po' di dolore (più che dolore era un senso di pesantezza) nella zona del colon e anche dell appendice, insomma tutto l intestino forse dovuto alle mie insufficienti espulsioni di feci... Ci andavo più o meno tutti i giorni ma nn ne facevo molta... Li al pronto soccorso ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine ed è risultato tutto nella norma tranne che per il valore del ph che era di 7.5...la dottoressa mi ha visitato e mi ha fatto fare una lastra e ha notato la presenza di feci nel mio corpo... Per cui mi ha assegnato un olio che mi avrebbe aiutato nell evacuazione... Sono passati giorni e io nn ho più senso di pesantezza o dolore nella zona Dell intestino e appendice... Ma cmq mi preoccupo per le mie feci... Perché io nonostante vada tutti i giorni in bagno non ne faccio molta...fino a qualche mese fa facevo delle feci belle grandi a forma di cilindro... Ora faccio delle feci più piccole alcune a forma di cilindro e altre frastagliate... Mi sto preoccupando... È un tumore? Cosa mi consiglia? Arrivederci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. Nessun tumore ma probabile colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)