Tac addome completo

Buongiorno, ho eseguito una tac con mezzo di contrasto.
Il risultato da quanto posso capire è risultata negativa, ma non comprendo la seguente descrizione del referto:
"Non tumefazioni surrenaliche, calcificazioni del surrene destro.
Reni in sede, regolari. A sinistra si osserva calcolo tondeggiante di 4mm in un calice del gruppo inferiore, non condizionante retrostasi."
Cosa significa? Cosa devo far di quel calcolo?
Puô esser dovuto dal dolore che provo al fianco sx e x il quale ho fatto questa tac?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un calcolo renale che può darle il dolore che riferisce.

Valuti con un urologo l'opportunità di cura.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it