Gas intestinali

Salve, sono una ragazza di 23 anni, l'anno scorso mi è stato diagnosticato lo stomaco a cascata, tramite esame radiologico, da un periodo a questa parte ho difficoltà ad espellere l'aria, strozzamento in gola, tachicardia, stitichezza, crampi allo stomaco. Ho preso il milicon ma non ho avuto risultati, inoltre per gestire l'ansia sto facendo una cura con un ansiolitico. Potrebbe essere la sindrome di Roemheld?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente essere tale sindrome. Ne ha parlato con un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)