Unghia lacca gel

Buongiorno,
ho ingerito per errore un pezzo di unghia lacca gel, di quelle che si fanno dal manicure.
Mi chiedevo se ci fossero complicazioni o semplicemente fosse tossica?
Questo perchè ho un pò di bruciore di stomaco.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)