Dolori e fitte e bruciori stomaco

gentilissimi dotori buongiorno, scrivo per un vostro parere circa cio' che vado a scrivere per conto di mia figlia di anni 15,
soffre da alcuni anni 2/3 di saltuari dolori come da titolo, siamo stati spesso in ospedale e dopo vari controlli eco etc esami non e' mai risultato niente di grave,pero' mia figlia capita di accusare questi dolori, ho effettuato due analisi del sangue per la ricerca del helicobacter pylori, con i seguenti risultati.

esame del 2014
Helicobacter pylori Iga 0.40
anti helicobacter pylori IgG 7.30

ESAMI DEL 2016
Helicobacter puylori IgA0.20
Helicobacter pylori IgG 21.40
Emoglobina 11.50

PUo' aver contratto ed averlo in atto?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per la corretta ricerca dell'helicobacter bisogna eseguire il Breath test. La ricerca degli anticorpi non da idea dell'infezione in atto....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
ok grz dott.. Cosentino, vedro' di poter trovare un centro che effettui il controllo come da lei consigliato..vi terro aggiornati...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ml bene. Auguroni.