Gastroscopia e dolori

Salve dottore
Martedì 16 ho effettuato una gastroscopia (con bronchite in corso) in sedazione, al risveglio niente di traumatico se non quando l'anestesia è scomparsa e ho iniziato a sentire forti dolori al petto e difficoltà a deglutire.
Aria che sale ed eruttazioni.
Ieri mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno effettuato la gastroscopia, mi hanno fatto la lastra e pare non ci sia niente e non fuoriuscita di aria e una flebo di grastroprotettore.
Mi hanno detto che sono effetti strani ma probabilmente dovuti alle biopsie dell'esofago.
Oggi ho iniziato a mangiare un po' con fatica, continua a venire su aria come se dovessi digerire. Il gastroenterologo dice che sono mie sensazioni, in realtà non è vero.
Sto prendendo rinopan gel e lansox.

Volevo capire se può passare o se ci sono perforazioni, come faccio a capirlo? Di quel ps non mi fido molto e sono preoccupata... Tanto che mi sento il battito accellerato.
Il mio medico mi ha misurato la pressione stasera 105/70
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se ci fossero perforazioni sarebbe in condizioni tali da accorgersene. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie... Ma se leggo su internet i sintomi sono gli stessi quindi non capisco