Feci chiare e mal di stomaco

Salve Dottore.Da due giorni a questa parte ho notato di avere le feci di un colore chiaro,marroncino e diverso dal solito.Inoltre ieri ho avuto anche un brutto mal di stomaco.Non mi era mai successo di avere le feci chiare,inizialmente lo avevo attribuito al fatto di aver mangiato del riso però sono già due giorni che sono così chiare e anche se credo di avere il colon irritabile non mi era mai successo.Premetto di avere il ciclo in questi giorni,di essere stressata perché domani sosterrò un esame universitario (ma non sono in ansia per l'esame)e di avere la sindrome di Gilbert e di essere portatrice sana di anemia mediterranea e di avere sempre il ferro molto basso e la colecisti spastica.Dovrei preoccuparmi o fare delle analisi?ho paura possa essere colpa della colecisti ma non mi era mai successo prima perciò non so se lasciar correre o meno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi e valuti il colore delle feci nei giorni successivi. Tutto potrebbe essere collegato all'alimentazione..

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)