Una gastroscopia perché avevo spesso dolore sordo alla bocca dello stomaco

Gentili dottori,
quasi un anno fa ho eseguito una gastroscopia perché avevo spesso dolore sordo alla bocca dello stomaco. Il risultato è stato che mi hanno riscontrato una metaplasia antrale, gastrite cronica e incontinenza lieve/moderata del les. Ho eseguito cura con inibitori della pompa gastrica fino qualche mese fa con risultato alterni. Poche settimane fa ho scoperto di avere molto materiale litiasico nella cistifellea. Mi chiedevo se ciò potesse essere causa del mio malessere. La gastroscopia avrebbe dovuto trovare della bile?
Vi prego aiutatemi a capire.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi digestivi potrebbero anche essere legati ai calcoli della colecisti, ma questo lo si potrà capire solo dopo visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)