Dolore all'epigastrio

Salve,

Oggi a pranzo mentre mangiavo una coscia di pollo ho avuto la sensazione di aver ingoiato un osso, non troppo grosso ma appuntito dato che mi ha grattato la gola. Durante il
Pomeriggio tutto a posto, solo qualche lieve fastidio nella parte bassa della pancia causato dal tradizionale abbondante pasto della domenica. Ho cenato e ancora nessun dolore particolare, ora in tarda serata ho dei fastidi non irrilevanti all'epigastrio e soprattutto faccio molta aria ( non so quale sia il termine corretto ). Devo preoccuparmi ? Alla gola non ho nessun tipo di fastidio e nemmeno all esofago. Ho anche defecato stasera ed non c'era niente di anomalo. Che tempo ci vuole per eliminare completamente questo eventuale osso ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un piccolo ossicino di pollo non determina alcun problema e probabilmente sarà digerito dai succhi intestinali.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buona giornata.