liquido verde grigio

Buongiorno, dopo un paio d ore dalla colazione ho vomitato un liquido verde grigio, con sensazione di amaro in bocca, e ora bruciore leggero all'addome.
E' la prima volta che succede e dato il colore mi sono un pò preoocupata. Mi chiedevo da cosa potesse dipendere questo colore ,perchè poi dopo aver vomitato mi sono sentita meglio .
Cosa mi consiglia di fare? grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente era bile mista a succhi gastrici ed alimenti. Cosa fare dipende da come sta, se non migliora sicuramente una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it