Feci gialle bicolore

Salve, avevo già aperto un post riguardante la proctite e il suo decorso ma credo che sia chiuso ormai.. Lo riporto in caso voglia rivederlo.
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/512833-proctite-e-suo-decorso.html

La proctite si è risolta ormai da qualche settimana dopo l'utilizzo di pentacol e pentacol schiuma..
Da qualche giorno però sto notando un cambiamento nella massa fecale sopratutto a livello cromatico..
Ho assunto Daflon 500 per circa due settimane per fronteggiare l'urgenza emorroidaria, ma le feci hanno iniziato ad essere sempre meno consistenti e bicolore (giallo marrone).. Da 2 giorni ho smesso il daflon e le feci stanno riprendendo consistenza, ma il colore giallo persiste.. Oltre all'urgenza di defecare al mattino appena sveglio..
Il mio medico curante, che e a conoscenza del mio stato ansioso permanente, sostiene che sia un alterazione della flora batterica, o di alcuni cibi che fermentano troppo all'interno dello stomaco dando come risultato una massa fecale giallastra..
Su google come al solito si trovano tutte le risposte peggiori immaginabili da tumore al fegato, al pancreas alla cistifellea e chi più ne ha più ne metta.. Cosa che per l'ennesima volta mi ha fatto arrivare ad un attacco di panico.. Inoltre i dolorini a livello delle costole sulla parte destra continuano ad accentuare il tutto..
Ho anche inappetenza, credo sia dovuto allo stess e ansia, in quanto sono sempre in allerta ogni volta che penso di dover andare in bagno..
Lei cosa ne pensa?
Questa condizione sta diventando assolutamente invalidante nonostante da 6 mesi a questa parte abbia fatto numerose analisi ( sangue, colonscopia, gastroscopia etc etc etc)..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema , il colore delle feci non ha in questo caso nessuna importanza . Ascolti il suo medico

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho avuto l'ennesimo attacco di panico dopo aver guardato le feci..
Sono ancora poco consistenti di colore giallastro, inoltre sono evidenti parecchi alimenti non digeriti..
Continuo a pensare ad una qualche malattia del fegato o al pancreas..
I dolori sparsi un po ovunque e la stanchezza mi fanno ancor di più entrare in stato di agitazione costante..