Stomaco conformato ad uncino

Buongiorno a tutti, volevo gentilmente sapere se uno stomaco conformato ad uncino può comportare dei disturbi funzionali (rispetto a uno stomaco normale) oppure no. grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi proprio di no.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Quindi non c'è differenza tra le due conformazioni. grazie per la sua rapidissima risposta, dott. Cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.