info gastrite

Buongiorno ,

torno sul Vs sito per consiglio,

a seguito di continui e persistenti problemi digestivi mi rivolgo da 4 gastroentelogo portando tutti i vari documenti visite precedenti e esami vari( COLONSCOPIA, EDGS , ECO....)

dopo valutazione mi consiglia per circa tre mesi di tearapia eliminado vari farmaci classici( pantoprazolo ect.. a me serviti poco) REFLUXAN PLUS cominciata da circa 20gg.... dopo di che valutera' se fare EGDS .

in attesa Vs riscontro.

cordialmente

renato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo il quesito...

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
..... il medicamento e' RELAXCOL PLUS , se secondo voi puo' funzionare questa terapia ...

grazie
[#3]
dopo
Utente
in attesa Vs riscontro .

cordialmente
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere utile, ma non si può prevedere l'efficacia.

[#5]
dopo
Utente
Grazie vedremo con il tempo , quello che nn comprendo e' i vari farmaci ad oggi abbiamo funzionato poco..

saluti