difficolta a deglutire e gastrite

Salve .. Soffrendo di cattiva digestione, e' da una settimana circa che oltre a capogiri e continue eruttazioni la mattina dopo 1 ora aver fatto colazione e la notte dopo circa 3 ore dopo aver mangiato ho la sensazione che ho un peso tra la gola e lo stomaco e' come se dovessi svenire da un momento all altro. E' normale avere qst sintomi nella gastrite? Ah dimenticavo la mattina passano dopo circa 2 ore ke ho eruttato..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di reflusso, ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo e consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio :) gia' pensavo a cose piu gravi...
Comunque il gastroenterologo mi ha dato peptazol da 40 e poi ho preso peridon.. Ora a giugno ho il test Dell helicobacter..con questa cura a dir la verità rispetto a prima sto un po meglio.. Ma appena sbaglio nel mangiare ho qst continui capogiri,bocca amara.. Ma il reflusso e questi capogiri possono essere causati dalla gastrite? E poi se posso perché se mangio leggero sto molto meglio e non soffro di nessuno di questi disturbi? Ora mi prenoterò al più presto per una gastroscopia..
La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gastrite e reflusso sono due patologie diverse. Si. bene.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio gentilissimo..
Lei x digerire meglio cosa mi consiglia degli enzimi digestivi o continuo con il peridon? E già un mese k prendo quest'ultimo farmaco..
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla causa.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Okok .. Le farò sapere gli esiti Dell helicobacter e della gastroscopia..
La ringrazio :)