Oki e forte bruciore di stomaco

Buonasera,a causa di un varicocele,questa notte verso le 00:30 ho preso una bustina di oki;successivamente,alle 5:30 mi sono svegliato con dolori,crampi e bruciore allo stomaco. Lì per lì non sapevo che fare ed ho bevuto una camomilla,poi ho sentito un amico medico di mio papà,il quale mi ha consigliato di prendere del Gaviscon e del Pantorc 20 mg. Prima sembrava stesse passando,ora però sento che mi manca un po' il fiato,contrazioni degli addominali,senso di calore. Il punto è che io ero via per l'università,il mio medico di base riceve da lunedì,come posso fare? Aspetto domani ed in caso mi rivolgo all'ospedale? Ho paura di essermi causato un qualcosa di importante,come un'ulcera. Potete darmi un parere? Grazie
ps:sempre nella giornata di ieri ho preso anche 3 tachipirina da 500 mg , ognuna a distanza di 4 ore,l'ultima alle 20.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il varicocele non dovrebbe essere doloroso in ogni caso non assuma piu'antinfiammatori e se la sintomatologia persiste vada in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,questa notte mi sono svegliato alle 5,come la scorsa notte,con crampi,i quali sono proseguiti fini alle 7 più o meno,prendendo sonno piú volte e risvegliandomi altrettante. Mi sento un po' meglio rispetto a ieri,peró sento anche un respiro piú affannoso,un peso sulla cassa toracica e dolori sul grande dorsale.
Ho preso il gastroprotettore,voi dite che è il caso di continuare così fino a che non potrò andare dal medico di base? Perché non mi sento così male da pronto soccorso,come suggeriva il Dott. Favara.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Ho letto che avere crampi da fame può indicare la presenza di un'ulcera duodenale. Devo preoccuparmi?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico compatibile con svariate patologie.
[#5]
dopo
Utente
Può essere che si sia infiammato lo stomaco e che questo possa darmi questa sintomatologia?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo