Il dolore sembra essersi alleviato, anche il dolore alla schiena, ho assunto un flacone

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, volevo chiedere un parere ad un esperto riguardo un malessere che mi ha colpito ieri.
Ieri, appena sveglio, accusavo dolori alla schiena, dei dolori lombari, ma pensavo nulla di grave, che sarebbe passato durante la giornata (anche perché soffro di lordosi lombare). Invece poi mi è iniziato un mal di stomaco terribile, sono andato di corpo solo 1 volta, (non vi era presenza di diarrea, le feci si presentavano abbastanza normali). Ho collegato il fatto ad un semplice virus intestinale, anche perché la sera prima (molto tardi) ho mangiato cibi fritti (patatine, cipolle etc). Stamattina il dolore sembra essersi alleviato, anche il dolore alla schiena, ho assunto un flacone di ProLife 10, consigliato dal farmacista, 1 volta al giorno (e durante il giorno sorseggio qualche tisana). Volevo solo sapere se continuare con questi flaconcini di integratori alimentari, e se i sintomi sono collegati ad un semplice virus intestinale, non vorrei si trattasse d'altro, mi preoccupo molto in fretta quando si tratta della mia salute. Attendo una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza è impossibile fare una diagnosi!
Le consiglio una visita dal curante!
Le sconsiglio di affidarsi al farmacista che NON è un medico e, quindi, non può azzardare diagnosi!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia