Dolori e problemi vari

Salve, da circa 3 mesi soffro di ansia cronica abbastanza intensa. Ho notato che da quando vivo con l'ansia il mio stomaco ne ha risentito..
Durante quasi tutto il giorno sento di avere molta aria il che mi provoca eruttazioni frequenti. I fastidi allo stomaco durano quasi tutto il giorno ma ho notato che la sera quando sono sdraiato peggiorano..
Qualche volta mi è successo di avete tremendi bruciori che salgono per la gola e che durano poco ma sono intensi
Altre volte sempre mentre stavo a letto sentivo un fastidio a tutto l'addome sia alto che basso che pian piano peggiorava fino al punto che stavo piegato in due letteralmente dal dolore
Vi ringrazio in anticipo dottori.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è compatibile con l' ansia, magari associata ad una malattia da reflusso. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore.
Buona serata
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Visto che non ho mai avuto problemi di stomaco volevo sapere se l'ansia può essere la cause di questa sintomatologia
Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie e ultima cosa la perdita di peso di 3/4 kg può essere dovuta al periodo di ansia?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei proprio, le cause possono essere davvero tante
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Potrebbe pure esserci una grave patologia dietro? Che ne dice?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere. Ma direi che è imporbabile.