Colite esami del sangue

Salve, ho 23 anni e da diversi mesi soffro di un fastidio alla parte medio alta destra dell'addome!
Ho fatto gli esami del sangue facendo l'esame emocromocimetrico, glucosio, colesterolo, creatinina, aspartato-aminotransferasi, alanina-aminotransferasi, gamma-glutammil-transferasi, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina parziale e antitrombina III.
Tutti gli esami erano nella norma.
Tempo fa avevo notato di aver perso del sangue, di color rosso acceso, dopo essere andata di corpo, cosa che poi non si è più verificata anche se a volte provo dolore.
Secondo lei, in base all'esito di questi esami possono stare tranquilla e escludere malattie gravi? O bisognerebbe fare altri esami specifici?
Anche perché il fastidio che provo, che sento solamente quando premo con la mano e che percepisco, a volte,con una specie di gonfiore (soprattutto quando sto chinata per molto tempo) non sembra diminuire..
C'è anche da dire che sono solita ad avere molta aria nella pancia e che fatico ad eliminare!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è fatta visitare?
Potrebbe trattarsi di semplici ragadi anali, ad esempio.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si, ma il medico mi ha prescritto gli esami del sangue e mi ha detto che se erano "sballati" (mi scusi il termine) avrei fatto una ecografia.
Non ho fatto visite per vedere eventuali ragadi o emorroidi!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve farsi "osservare" = visitare.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it