diarrea,sangue nelle feci

Buonasera,ho un problema da un paio di giorni. Esattamente domenica 19 giugno mi venne la febbre (38),mal di testa e mal di gola. Il giorno seguente fino al 22, diarrea..anche se a momenti ho fitte da andare in bagno,altri momenti fitte dolorelose e altri momenti nulla. Oggi 22 sono andato due volte in bagno ma al momento in cui mi sono pulito c'era solo sangue,cosa mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più semplice e probabile da pensare é un sanguinamento da emorroidi .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)