paura tumore

Salve dottori sono un ragazzo di 19anni e da ieri ho una diarrea liquidissima e di colore giallo,ho paura che possa essere un tumore,ho appetito e non ho nausea ma sto cercando di mangiare poco,ho molta paura che possa trattarsi di un cancro,grazie anticipatamente e buona notte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Mi sembra piuttosto improbabile, si faccia pero' visitare per capire la ragione della diarrea e risolvere il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it