Diarrea prolungata e fastidio al fianco

Buongiorno, da giovedì mattina ho cominciato a prendere antibiotico oer al.di gola esattamente NEODUPLAMOX 2pastiglie al giorno. La sera del giovedì ho preso una bustina di fermenti lattici. Ieri mattina e poi sera ho ripreso le.due pastiglie come mi è stato detto... ma alla.sera ho.comiciato ad andare a diarrea acquosa per più volte tantè che prendendo 3 dissenten non riuscivano a fermarla questa mattina non sono più andato a diarrea ho bevuto molta acqua per reidratarmi però ha cominciato a darmi fastidio sul lato destro.. piccole fitte.
Da cosa può dipendere questo dolore?dagli troppi sforzi dovuto all esser andato troppo in bagno?
Adesso ho smesso di prendere antibiotico e stò predendo solo fermenti lattici... grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente ha innescato una diarrea da antibiotici.

Perchè lo ha assunto? Perchè ha smesso?
Si tratta di iniziative che vanno concordate con il curante.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it