Helycobacter

Salve dottore, da quattro giorni ho iniziato la cura per l' helycobacter, scoperto da un esame delle feci che ho fatto perché è un mese che avevo mal di stomaco. Il dottore mi ha detto di vedere se avevo il batterio, test positivo ed ho iniziato la cura. Volevo chiederle, il mal di stomaco passa durante o subito dopo la cura o c'è da aspettare un po' di tempo? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere dopo un po',non e' detto tuttavia dipenda da helicobacter pylori. Se persiste consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it