Spago nelle feci

Buongiorno Dottore,

Ieri ed oggi, andando in bagno, ho notato un qualcosa tipo spago bianco nelle feci, lungo 5 centimetri circa; consistente, perchè, provando a tirarlo con le 2 mani, non si rompe; mi è capitato 2 volte. Sembra proprio lo spago che si usa per tenere ferma la carne.

In questo periodo sono un po' stitico

Non ho particolari altri sintomi all'intestino

Lei cosa ne pensa?

Grazie

Buona Giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É un residuo alimentare. Se realmente é uno spago significa che l'ha realmente ingerito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio Dottore, sempre troppo gentile

Buona Serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona serata anche a lei.