Consulto.

Buonasera, spero di aver inserito il consulto nella sezione corretta.
Ringrazio in anticipo x le eventuali risposte.
Espongono il mio consulto. La figlioletta di una mia amica stamattina mangiava un pezzo di pizza seduta sul pianerottolo di casa nostra dove abbiamo anche il nostro pastore tedesco. Purtroppo senza farlo apposta si è avvicinata di più al cane che ha deciso di "girare i tacchi" e andare a sedersi da altra parte. Nel fare ciò so il cane ha urtato con la sua coda la pizza che mangiava la bimba. Purtroppo non ho fatto in tempo ha toglierle la dalle mani e la piccola se le mangiata con gusto...ora sto in ansia che la piccola x tal situazione possa avere qualche problema a livello gastroenterico.
Grazie a tutti e chiedo scusa x l'ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un sfiorata con la coda del cane equivale a mangiare la pizza con le mani sporche. Quindi, non mi preoccuperei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie infinite Dottore molto gentile