Tumore stomaco

buongiorno
nel giro di 2/3 giorni mi e' comparso un dolore/fastidio nella zona della scapola sx che si irradia al fianco della spina dorsale fino a circa meta' schiena e al contempo sono iniziati disturbi gastroenterologici sempre piu' marcati: feci non formate ,debolezza ,inappetenza , dolore /fastidio nella zona sx all'altezza delllo stomaco ,gola leggermente dolente.
ho eseguito eco addome e tiroide , rx torace ed esami sangue.
esami sangue con ves 35 (normale max 29)
cea 4.3 (valore max 3 ) nella norma gli altri valori.
eco addome nella norma
eco tiroide nodulo 0.4 mm lobo di dx
l'endocrinologo consiglia valutazione nel tempo del nodulo e fare esami sangue tsh e calcitonina, consigliandomi gastroenterologo.
il gastroenterologo non si pronuncia per i miei disturbi ma effettuera' gastroscopia entro 2/3 settimane.
dall'inizio sono passate 4 settimane e i disturbi sono tutti presenti.
i primi disturbi sono comparsi come detto alla scapola /schiena e penso che potrebbe essere un tumore che inizia ad interessare anche l'apparato gastroenterico.
sarei grato avere una vostra consulenza in merito.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi sento di dire che la sua ipotesi sia davvero molto azzardata. Non escludo un problema osteomuscolare con associati disturbi digestivi da definire, ma non penserei al tumore gastrico invasivo e senza via d'uscita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua celere risposta.
e' un conforto per la psiche a chi vive dei momenti della vita infelici.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni.