Nausea

Salve.. sono stata operata due settimane fa alla colecisti perche' era piena di calcoli e io avevo le coliche e soprattutto la nausea che mi impediva di mangiare.pero' ancora adesso continuo ad avere la nausea ed inappetenza.. ho effettuato anche una gastroscopia con esito negativo. . quindi perche' ho ancora questa nausea?
Ringrazio a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile rispondere. La nausea e un sintomo generico per cui se gli accertamenti sono stati negativi si può procedere con qualche sintomatico (procinetici).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono mesi che sto prendendo plasil e ho preso anche il levopraid per un mesetto ma finita la cura ritorna. cosa mi consiglia di fare?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Inoltre quando ho questa nausea mi vengono anche brividi di freddo e mani e piedi freddi..e' qualcosa collegata ancora alla colecisti oppure potrebbe essere qualche altro problema? La ringrazio anticipatamente! !
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> brividi e mani e piedi freddi ? <<

Sono i sintomi fisici dell'ansia....

[#5]
dopo
Utente
sono sempre stata una persona ansiosa ma non ho mai sofferto di questi problemi fisici.
Soffro anche di stanchezza e debolezza.. ma la cosa più fastidiosa e' questa nausea che mi assale tutta la giornata è inappetenza che mi porto dietro da parecchi mesi.
Non so più cosa fare e nemmeno poter continuare così, mi dia dei consigli la ringrazio
[#6]
dopo
Utente
scusi ancora se la disturbo e buona festa di ogni santi.
Volevo aggiungere che oltre a questi disturbi che ho elencato, ho anche la tachicardia anche a riposo e Questa debolezza che non mi fa più svolgere le attività quotidiane.potrei essere anemi ca?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Sintomi fisici del l'ansia.