Digestione e rossore

Salve.. Ho notato che quando faccio cattiva digestione le mie gambe diventano rosse ed ho capogiri e tachicardia.. Mentre se mangio un piatto di pasta semplice il mezzogiorno e qualcosa di leggero la sera uesti sintomi non ne ho.. Com' e' possibile? Aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono fenomeni aspecifici difficilmente inquadrabili in qualche patologia. Si potrebbe comunque pensare a qualche intolleranza/allergia alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio.. Veramente ho fatto le intolleranze del lattosio e della celiachia..ma non e' uscito nulla.. Io avevo pensato che magari il cuore quando faccio cattiva digestione non riesce a pompare molto sangue.. Ma nn so.. Perche' l anno scorso ho fatto tutte le visite al cuore e sono uscite bene.. Le cosa mi consiglia??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al cuore e non necessariamente tale disturbo deve essere legato ad una reale patologia.