dolore alla destra dell'ombelico... Colon ? Ernia ?

Buongiorno
Premetto che ho aperto un consulto la settimana scorsa per continui dolori all'addome...
Ora ho deciso di aprire questo perché a quanto pare il dolore si è stabilizzato in maniera differente.
Da 3 giorni ho continuo fastidio se pigio la zona vicino l'ombelico a desta, sento come la sensazione di qualcosa di rigido, pallino... Mi sono fatta sentire dai miei ma loro dicono che non lo sentono ad ogni modo il dolore che sento è come quello di quando si preme su un livido.
Questo dolore lo sento sia in alto dopo l'ombelico ) a 2/3 cm circa sia a destra...
La settimana scorsa ho fatto un'ecografia all'addome ( x sospetta appendicite) e non c'era nulla è possibile che mi sia venuta un'ernia ?
Le analisi le ho fatte e sono tutte ok (le ho fatte 2 giorni fa.
Cosa dovrei fare ?
Mi ha visitato un Gastroenterologo giovedì, questo dolore lo avevo già ma era molto più lieve... Per lui è colon ma è possibile che sia così mirato il dolore ?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un banale e transitorio disturbo muscolare o cutaneo. Non ci penserei in quanto non può essere nulla di importante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ^^ mi sento già più tranquilla
Un saluto e buona domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona domenica anche a lei.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno

volevo informarla che il dolore è passato spontaneamente in circa una settimana, la ringrazio comunque per avermi rassicurato