Le extra sistole che mi hanno riferito i dottori k sono dovuti dallo stomaco, io

salve dott.
mi chiamo Alessandro he ho 25 anni, sono ormai più di 5 anni che soffro di ernia iatale da scivolamento e reflusso gastroesofageo, e con questo ho anche le extra sistole che mi hanno riferito i dottori k sono dovuti dallo stomaco, io di terapia ne ho fatte tante ma diciamo che non vado tanto bene perche ne ho sempre disturbi derivati dallo stomaco.
ora chiedo a voi x gentilezza qualche cura efficace per stare meglio grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia efficace può essere data solo da chi la segue direttamente e non via web. Ad ogni modo la terapia del reflusso (e non del'ernia iatale) si basa su gli antisecretivi (IPP), antiacidi, procinetici e misure alimentari. Il medico, analizzando la sua sintomatologia, ha quindi diverse possibilità di intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)