Un tumore al colon , perchè ho letto i sintomi

buongiorno sono giulia e ho 24 anni , per alcuni giorni ho accusato dolori al basso ventre discontinui , dopo una visita ginecologica nella norma , ora da alcuni giorni sento la sensazione di dover andare in bagno spesso per evaquare , come se avessi qualcosa all' interno , faccio feci molli sottili e ho notato delle cose rosse nel mezzo che poi schiacciando nella carta igenica mi è sembrato potesse essere sangue.per mangiare mangio tranquillamente ..la mattina ogni tanto ho un pochino di nausea ...ho paura possa essere un tumore al colon , perchè ho letto i sintomi e corrispondono ...non ho dolori continui addominali , ho fatto una gastrite a febbraio e non so più cosa pensare . sono molto preoccupata , cè qualcosa che potrei prendere o davvero potrebbe essere un tumore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ho già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/526542-il-medico-di-base-ha-effettuato-la-palpazione-dell-addome-dicendo-che-e-tutto-nella-norma-ho.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)