Dolori stomaco intestino e spalla

gentili dottori,
sono una ragazza di 34 anni e da qualche mese avverto di tanto in tanto bruciori allo stomaco e un dolore costante e spesso più forte a livello dell'ombelico, ed in tutta la parte destra addominale. a volte dei dolori e bruciori alla spalla sinistra.
ho riscontrato anche un gonfiore in tutta la fascia addominale
ho fatto una ecografia della zona addominale superiore.titto ok.
cosa potrebbe essere?
quali accertamenti dovrei fare?
c'è qualche collegamento con l'apparato genitale dato che ho un fibroma esterno all'utero?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, non credo che il fibroma centri nulla con i suoi sintomi, tantomeno alla spalla.
Si faccia consigliare circa la possibilità di eseguire una gastroscopia se i sintomi dovessero permanere.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
gent.lettrice
concordo con il collega Di Camillo sarebbe opportuno eseguire una gastroscopia, credo anch'io che il problema ginecologico non abbia alcun riflesso sulla sua sintomatologia

Dr. mario costanzo

[#3]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
gent.lettrice
concordo con il collega Di Camillo sarebbe opportuno eseguire una gastroscopia, credo anch'io che il problema ginecologico non abbia alcun riflesso sulla sua sintomatologia