Dolore fianco dx

Da circa un anno mezzo sono soggetto ad un dolore al fianco dx sottocostale e irradiato verso l'epigastro, verso la schiena il collo dx e la spalla dx. Il dolore urente a volte esprime tensione e si espande come un indolenzimento in tutte le parti irradiate.Soprattuto durante una corsa (sono podista) può diventare acuto nello sforzo e più tardi indolenzire come descritto.
Inoltre soffro d un fastidio alla deglutizione a livello della parte bassa due costole sotto la clavicola, sempre nella zona di destra.La serie di esami effettati su richiesta dei Gastroenterologhi interpellati (tac,colonscopie gastroscopia,esami via biliari, ecc) e le medicine assunte (antispastici, spasmomen,levopride,silomat,vogoatabil, fermentivari ecc) sono passato anche a Fisiatri chinesologhi per provare a sbloccare una situazione che si è ormai radicalizzata nel tempo. Chiedo pertanto un aiuto nella speranza di trovare una via d'uscita.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi permetto di copiare una risposta già avuta da lei su una sua domanda molto simile

Gentile utente,

mi perdoni, ma non può continuare a cambiare specialita e riproporre gli stessi problemi gia affrontati da altri colleghi.

Come già segnalatoLe dal dr. Ruggiero in altro post Le ribadisco che
le numerose richieste di consulenza in merito al suo problema e le risposte ottenute rappresentano una problematica psichiatrica che deve essere risolta con una visita di persona da uno specialista in psichiatria.
Effettuata la visita ci faccia conoscere il risultato
Distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
La visita è stata effettuata senza riscontrare particolari stati ansiosi e senza indirizzare la ricerca delle mie problematiche verso una natura diversa dalle specialità a cui ho richiesto una consulenza in merito.
Attendo pertanto un vs suggerimento o consiglio per chiarire le mie problematiche, scartando pertanto aspetti psicosomatici o di natura psicologica.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore, dovrebbe essere così cortese da farmi per lo meno decidere a me se gli esami eseguiti sono da considerarsi completamente negativi.
capirà che se lei è stato già visitato da specialisti, loro hanno avuto molte più possibilità di avvicinarsi alla diagnosi rispetto alle nosre scarsissime possibilità in relazione al mezzo che stimao utilizzando (computer- internet).
pertanto se vuole un mio parere dovrebbe essere così cortese da inserire in modo cronologico le analisi eseguite ed i loro referti, e le visite specialisiche che ha eseguito.
la ringrazio a presto