Un anno avverto dolori allo stomaco,senso

salve ,ho 19 anni e da circa un anno avverto dolori allo stomaco,senso di soffocamento,reflusso,fitte al petto e alla spalla sia destra che sinistra.
Dopo aver aspettato un anno finalmente qualche settimana fa sono riuscita a fare la gastroscopia in cui è spuntato che ho una leggera gastrite con reflusso...
Il dottore allora mi ha prescritto una cura a base di lucen da 40mg e gaviscon..
il fatto è che ultimamente soffro di giramenti di testa e anche forti emicranee con conseguente senso di pressione alle tempie ...
ho effettuato analisi del sangue ed ecocardiogramma ed è risultato tutto apposto..
dicono che questi fastidi che ho sono riconducibili alla gastrite...
e vorrei sapere ce tutto ciò è normale,a volte non riesco a stare inpiedi ..ma se è dovuto alla gastrite perchè mi vengono ora dopo un anno?
grazie in anticipo per òa risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Difficile pensare ad un problema di gastrite, mi rivolgerei ad un neurologo per la terapia e la causa della cefalea.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica