Il reflusso io lo alzata

di quanto bisogna alzare la testata del letto per il reflusso io lo alzata di 12 cm vanno bene
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in genere è raccomandato un rialzo di 15-20 cm, insieme agli altri accorgimenti per i quali la rinvio all'articolo sul reflusso esofageo presente sul sito e di cui allego il link
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/61-il-reflusso-esofageo.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie