Feci scure ed integratore minerale

Salve. Vi scrivo per un consulto in merito all'assunzione di un integratore alimentare, dal seguente contenuto. Vitamine: Retinolo acetato 8,6 mg pari a 25.000 U.I. di Vit. A; Ergocalciferolo (Vit. D2) 1.000 U.I.; Tiamin-mononitrato (Vit. B1) 10 mg; Riboflavina (Vit. B2) 10 mg; Piridossina cloridrato (Vit. B6) 0,5 mg; Cianocobalamina (Vit. B12) 5 mmg; Acido folico 0,1 mg; Nicotinammide 100 mg; Calcio pantotenato 5 mg; Sodio ascorbato 168,73 mg pari a 150 mg di Vit. C. Minerali: Calcio carbonato 364,86 mg; Potassio ioduro 0,2 mg; Ferroso solfato 40,8 mg; Potassio solfato 11,16 mg; Rame solfato 2,52 mg; Magnesio ossido 9,97 mg; Manganese solfato 3,08 mg; Zinco solfato 4,13 mg.
Lo assumo da circa una settimana su consiglio del mio immunologo ed ho notato feci scure. A prescindere dalla colite di cui soffro, questo sintomo può essere ricollegato a tale prodotto?
Nell'attesa di un riscontro, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Può essere il prodotto a determinare le feci scure.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Preliminarmente La ringrazio della pronta risposta che ha fugato ogni mio dubbio.
Se posso, Le esporrei un altro mio quesito.
Benché non sia la Sua specializzazione, sono sicura che saprà darmi qualche conforto. Il mese scorso mi è stato diagnosticato un herpes zoster (altezza rene dx), curato con Brivirac per 7 giorni (per questo ora sto assumendo questo integratore).
Quante probabilità ci sono che venga di nuovo? Sono affetta da una leggera immunodeficienza (IgG e IgM) sempre sotto controllo. Ogni tanto avverto dei dolori lombari e ormai non so più cosa aspettarmi.
La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74