Poco sangue vivo dopo le feci

Salve gentili dottori , oggi per la prima volta dopo essere andato in bagno ho trovato nella carta igenica puntini di sangue quasi invisibili. La mia curiosità nell'andare a controllare la carta è stata che durante l'epulsione delle feci appunto ho sentito un dolore istantantaneo come uno strappo nell 'ano. Le feci erano molle e spezzettate e la cosa mi ha un po' preoccuato. Ho 24 anni e vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri un esame delle feci per verificare la presenza di sangue ed una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it