Mal di pancia e gonfiore

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e vi scrivo per un problema che ho da alcuni giorni. Sono attualmente in Inghilterra da circa 10 giorni per studio e riscontro mal di pancia, gonfiore e molta aria. Premetto che qua il mangiare non è dei migliori ed ho un po' il vizio di bere un drink o di mangiare gli stuzzichini agli aperitivi.. Secondo voi cosa dovrei prendere? Pensate sia necessario un controllo quando in settimana nuova rientro in Italia? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema e nessun controllo. Deve solo stare attento all'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)