Extra sistole insopportabili improvvise

sono una ragazza di 30 anni, peso 65 kg e sono alta 170 cm. ho una vita molto regolare. non fumo e non bevo. improvvisamente da circa 1 mese, ho numerose extrasistole (mai avute prima e non sapevo nemmeno cosa fossero). ho eseguito elettrocardio, holter, prova sotto sforzo, ecocardio ed è risultato tutto nella norma. si sono registrate solo extrasistole. al che il cardiologo dopo avermi fatto fare esami del sangue con i vari enzimi cardiaci (nella norma), mi ha fatto fare anche le analisi della tiroide anche esse normali. mi ha consigliato vivamente di fare la gastroscopia cosa che ho prenotato ma non sono riuscita a fare (ho molta paure e sono bloccata). queste extrasistole le ho soprattutto dopo mangiato da 30 min fino a 3-4 h dopo e soprattutto se guido o se sto piegata. il medico mi ha consigliato allora di fare rx con pasto baritato che ho la prossima settimana, solo che io non riesco ne a guidare dopo mangiato perché ne ho molte ne a stare seduta dritta perché sto peggio. va un po' meglio con il lansopranzolo da 15 mg 1 al gg ma non ci trovo molto giovamento...cosa può essere? mi sta invalidando sta cosa...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi della sindrome di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)