Pantopranzolo aumentare le dosi?

Avevo numerose extrasistole dopo i pasti fino a 4 h dopo come si ha confermato holter. Ho eseguito evocare io e elettrocardio e prova sotto sforzo nella norma. Il gastroenterologo mi ha dato 40 mg di pantopranzolo 30min prima di fare colazione e nel giro di 8gg le extrasistole sono sparite. Poi, improvvisamente sempre facendo la cura, sono riapparse. E' possibile che il farmaco abbia fatto assuefazione? Lui mi aveva detto che se dopo una settimana di 40 mg al gg, non trovavo giovamento potevo prenderne un'altra la sera. La cura a questo punto è da raddoppiare o da smettere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come ha riferito il gastroenterologo sarebbe utile provare con una doppia dose.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)