Problema stomaco

Salve dottori è da un po di mesi che soffro di problemi allo stomaco ,più precisamente alla bocca dello stomaco, ho continui dolori e gonfiori che mi provocano dolore oltre ai seguenti sintomi ( nausea perenne, dolore toracico e interscapolare , extrasistoli, scosse al torace ,acidità mostruosa, sensazione che il cuore battesse in maniera anormale ,giramenti di testa ,diarrea e stipsi a giorni alterni,tanta aria nell'intestino) questi i maggiori sintomi oltre ad un malessere generale ,il mio medico dice che è ansia del quale io non mi sento proprio ansioso ,vorrei capire se si tratta di problemi intestinali o cardiaci,ho fatto esami cardiologici 1 anno fa ed era tutto nella norma ,idem gastroscopia 2 anni e mezzo fa tutto nella norma!!!

Attendo una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono problemi intestinali. Da indagare eventuali intolleranze alimentari .(lattosio,maglione, alimenti FODMAPS).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta cortese,quindi questi sintomi non sono riconducibili ad ansia o problemi cardiaci ma solo a intolleranze alimentari??

Chiederò al mio medico di farmi fare una vista dal gastroenterologo!!

La ringrazio ancora anticipatamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Presumo proprio delle intolleranze.

Auguroni.