Affaticamento , gastrite

salve vi posto il mio problema essendo affetto da gastrite ed in passato anche di ulcera ho problemi di svuotamento gastrico ritardato , ed stomaco ad uncino , sto curando tutto cio con rabex , vorrei porvi questa domanda mi capita che alcune volte salendo le scale di casa mia mi viene un tachicardia cosa puo essere ??? è dovuta alla gastrite ?? sono stato in precedenza anche dal cardiologo con visita ed eletrrocardiogramma tutto nella norma , essendo un tipo ansioso ed aver sofferto anche di panico mi viene un dubito se le visite fatte sono state corrette ? non faccio sport da 3 anni , certe volte facendo streching mi capita che dipende come mi muovo stirando il corpo sento tirare lo sterno è dolori muscolari al petto ,....

grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scarso allenamento e tanta ....ansia. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve una piccola informazione il mio farmacista di fiducia mi ha consigliato per la digestione prolife enzimi digestivi , con vitamine b posso prenderle ? Ha controindicazioni? Devo parlare con il mio medico ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazioni e può assumerlo anche su solo consiglio del farmacista.