Una scarica piccola

Stamattina mi sono svegliato con dolori all'altezza della vescica. Sono andato in bagno e mentre defecavo avevo dolori lancinanti alla vescica. Dopo diverso tempo mi è venuta una scarica piccola di diarrea e un'altra a distanza di 2 ore dopo aver bevuto un bicchiere di succo di frutta e una merendia. Premetto che da luglio sto prendendo giornalmente una compressa di omeprazen perchè dalla gastroscopia mi è risultato avere una bulbite erosiva, ma sono due giorni che no la prendo perchè mi è finita. Oltre l'omeprazen sto prendendo una compressa solo la mattina (oggi la ho saltata) di citalopram che assumo insieme all'omeprazen dopo colazione; e due compresse di xanax da 0,25 una alle 11 (presa stamttina) e una la sera alle 21.
Vorrei sapere se posso prendere IMODIUM da 2mg dopo aver assunto xanax 3 ore fa.
Ciao e grazie! Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima non sembra ci sia relazione tra la terapia in corso ed il sintomo attuale.
Per una valutazione ed eventuali indicazioni terapeutiche credo sia indispendabile una visita. diretta Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
si ma volevo sapere posso prendere l'imodium o no dopo aver preso lo xanax?
Ciao e grazie Andrea