Gastrointerite

cari dottori lunedi notte ho avuto molti attacchi di diarrea e vomito, addirittura cacciavo solo acqua nn potevo bere un dito d acqua ke riccorevo in bagno o per vomitare o per un altro attacco di diarrea.. ho fatto 3 lavaggi con plasir e zantac sto assumendo un antibiotico levoxacin .. la diarrea e vomito si sn bloccati ma purtroppo accuso ancora dolori addominali e mi sento molto stanco e fragile fisicamente con stabilita alle gambe..volevo sapere se tutto e' normale e come posso alimentarmi !!!!!!!!!! grazie ancora.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in mancanza di informazioni dettagliate sulle condizioni precedenti del suo apparato gastrointestinale, la sintomatologia che espone potrebbe riguardare un episodio acuto di gastroenterite.
Spero che l'assunzione dei farmaci citati sia stata proposta da un medico sulla scorta di ulteriori informazioni cliniche e non autoprescritta, perché non ha molto senso in relazione ai soli sintomi esposti.
Pratichi una dieta leggera, introduca abbondanti liquidi, misuri la temperatura corporea e si sottoponga a visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.