Il dolore ricompariva addesso è

Gentilissimi,ho una figlia di 14 anni che da circa 10 giorni accusa un forte dolore addominale che è partito dal lato inferiore sinistro per poi arrivare in forma di forti crampi alla bocca dello stomaco (sotto lo sterno).Ha fatto esami del sangue ecografia addominale completa esami delle urine test dell'elico... ma tutto con esito negato reagiva con gastrogel per poche ore poi il dolore ricompariva addesso è da 5/6 giorni in terapia con un inibitore di pompa che ha dato subito dei risultati ma da ieri si è ripresentato il dolore in basso a sinistra per poi ritornare alla bocca dello stomaco.Non presenta sintomi di nausea/vomiti non ha diarrea e comunque mantinie un buon appetito..Non so più cosa fare spero in una VS cortese risposta
Cordiali Saluti Maurizio
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, la descrizione dei sintomi orienta maggiormente verso un disturbo intestinale più che gastrico. Ritengo tuttavia indispensabile una vista specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Mangiarotti,
nel ringraziarLa per la gentile risposta, d'accordo con il mio medico domani prenotero una visita da un gastroenterologo, secondo Lei potrebbe esserci qualcosa di grave ? cosa intende per disturbo intestinale ?
Grazie ancora per la gentilissima disponibilità
Cordiali Saluti Maurizio
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi Dottori,
sempre in relazione al mio problema ancora non risolto e
dopo una cura di per una presunta gastrite attraverso degli inibitori di pompa ci sono stati dei miglioramenti ma dopo 5 giorni il tutto è ritornato ,fatta una visita da un gastroenterologo visto la negatività degli esami a parte un forte aumento degli esonofili dovuti al farmaco,dava la causa ad una possible stipsi.Ha fatto una cura liberatoria che ha dato buoni risultati ma ahime dopo 4 giorni dopo un pranzo i dolori sono ritornati.Oggi abbiamo rifatto le analisi (emocromo con For) i valori sono tutti nella norma e anche gli eosinofili sono rientrati nella norma ,a parte S-IG E Totali che son a 350..cos'altro portrebbe nascondersi ???
Grazie per la cortese disponibilità
Cordiali Saluti Maurizio